Ristorante Miravalle

Matrimonio perfetto? Sì lo voglio!

Compila il modulo per ricevere informazioni

Nome

E-mail

Telefono

Messaggio

Immagina di vivere il giorno del tuo matrimonio in luogo magico, immerso nella bellezza statuaria dei Colli Euganei, inebriato dal profumo delle orchidee selvatiche e delle ginestre, dove un tempo Francesco Petrarca cantava l’amore alla sua musa.

Ancora oggi, nelle strade senza tempo di Arquà, ridente borgo medievale della provincia di Padova, riecheggiano i versi del poeta, richiamando gli innamorati in questa località amena, per sigillare la loro unione.

Il Ristorante Miravalle è la location ideale per il tuo matrimonio: caratterizzato da un’architettura di pregio, con richiami d’oriente, si trova sulla vetta del suggestivo borgo di Arquà  Petrarca.

Potrai scegliere se realizzare il banchetto nuziale nel grande ambiente interno, suddiviso in due sale, oppure nell’ampio terrazzo esterno, illuminato dal sole.

Siamo a tua completa disposizione per provvedere ad ogni dettaglio: dalla scelta del menù, all’allestimento della sala, all’intrattenimento musicale: ogni aspetto verrà curato perché il tuo ricevimento sia elegante e originale.

Per quanto riguarda la cucina: in genere proponiamo piatti abbinati alla stagione in cui si svolge la cerimonia, ma siamo aperti ad ogni tua richiesta. Disponiamo di un menù per vegetariani, vegani e per chi soffre di intolleranze alimentari. Un occhio di riguardo viene rivolto ai bambini, con un menù tutto dedicato a loro.

È possibile celebrare la cerimonia civile nel ristorante (in una sala interna o nel terrazzo esterno), accordandosi con il Sindaco. Se invece avete scelto il Comune di Arquà  Petrarca, questo, situato in un magnifico edificio storico con un balcone che dà sulla piazzetta, dista solo duecento metri dal ristorante.